KC Salerno - Ringraziamenti ai soci e ai partner del club e definizione di un'adozione ravvicinata e degli affidi di prossimità

Pubblicato da: Rosalba | KC Salerno | 29.09.2019 |  Letture: 984

La riuscita di un progetto è nella condivisione prima da parte di chi lo propone ed in questo caso presidente e i soci tutti del Club Salerno, e a seguire da parte di chi ci ha consentito il percorso; doverosi e sentiti quindi i ringraziamenti al Comune di Salerno ed all'Assessore ai servizi sociali Nino Savastano, ed alla preziosa segretaria Milly Marino, alla presidente Unicef,sezione Provinciale di Salerno Giovanna Ancora Niglio, alla dirigente Associazione La Tenda di Salerno Modesta Pecoraro ed alla responsabile di settore Lucia Lamberti. Questa formidabile sinergia la partecipo con le parole della ormai amica de "La Tenda" Lucia Lamberti:"siamo grati al Comune che ci ha permesso la vostra conoscenza...grazie a tutti".
Proprio con l'Associazione "La Tenda" sono stati definiti i dettagli per l'attuazione di quelli che definiamo "l'utopia di un sogno" e precisamente l'adozione ravvicinata di una ragazza e gli affidi di prossimità, che saranno affidati rispettivamente alle socie Rosa Longo, presidente subentrante e Carmen Criscuolo.
[b]Il Presidente
Mariapia D'Acunto Tedesco