KC Novara Monterosa - Conviviale di fine anno sociale con...i talenti del club

Pubblicato da: Rosalba | KC Novara Monterosa | 30.09.2019 |  Letture: 1318

KC Novara Monterosa - Conviviale di fine anno sociale con...i talenti del club
Nel corso della Conviviale del 27 Settembre 2019, la presidente del Kiwanis Club Monterosa di Novara, Adriana Guaglio, dopo che nel corso della sua annata presidenziale ha alternato brillanti relatori, scuole di danza e orchestre di musica classica, tutti comunque esterni al Kiwanis, ha voluto invece, nell’ultima Conviviale della sua presidenza, che soci del Kiwanis o loro consorti intrattenessero i presenti nel modo a loro più congeniale. Di fronte a un folto pubblico, si sono allora esibiti Ioannis, che ha ripercorso brevemente la vita di Alessandro Magno, sottolineando alla fine come il relatore e il grande condottiero avessero in comune la stessa Patria; Silvio che ha parlato di come si sia avvicinato all’arte pittorica e di come, il giorno successivo, avesse inizio la sua mostra di pittura presso le sale del Broletto; Angela che ha letto e illustrato magistralmente alcune poesie di Pascoli, Quasimodo e Ungaretti; Paolo che, al pianoforte, ha suonato impeccabilmente alcune canzoni, alcune conosciutissime, che hanno suscitato entusiasmo tra i presenti. Alla fine, fragorosi applausi e oggetti ricordo per tutti i protagonisti della serata, inusuale, di grande impatto e sicuramente molto viva e interessante.

conviviale   club