KC Borgomanero - Cerimonia del Passaggio della Campana fra Presidenti

Pubblicato da: Federica | KC Borgomanero | 27.09.2019 |  Letture: 647

KC Borgomanero - Cerimonia del Passaggio della Campana fra Presidenti
Si è svolta sabato presso il Ristorante Pinocchio la cerimonia del passaggio di consegne fra Mauro TOZZINI, Presidente nella annata 2018/2019 e Gianni BERTONA, Presidente eletto per la annata kiwaniana 2019/2020.
Gianni Bertona, di Gattico, è consulente export nel settore idrosanitari ed è attualmente Vice Chair della Commissione Branding e Marketing del K.I.E.F., Kiwanis International European Federation.
Con la presenza istituzionale delle più alte cariche Kiwaniane, il Luogotenente della Divisione Piemonte 17, Costanza RADICE, il past governatore del Distretto Italia San Marino, Valeria GRINGERI, il past Presidente del K.I.E.F, Piero GRASSO e di numerosi ospiti di altri club, si è svolta la piacevole serata, con l’ottima cena preparata sapientemente dal socio onorario Piero Bertinotti.
Il presidente uscente, ha fatto un breve excursus sulle attività svolte, toccando gli aspetti più significativi dei vari service che hanno visto impegnato il club e sottolineando come sia riuscito a fare tantissimo sul territorio, oltre a partecipare compiutamente alle iniziative distrettuali e divisionali del Kiwanis International.
Ha sottolineato fra l’altro l’attenzione che il sodalizio Kiwaniano dimostra da sempre verso i bambini ed i giovani ed in particolar modo l'istituzione e la consegna delle borse di studio a tre ragazzi meritevoli delle scuole superiori. Tozzini ha poi voluto ringraziare i membri del suo Direttivo e tutti i soci per l’apporto costruttivo alla realizzazione del suo programma.
Dopo aver ricevuto il distintivo di nuovo Presidente, Gianni Bertona, ha brevemente tratteggiato le linee guida del suo programma, nella linea della continuità, e presentato i membri del direttivo che lo affiancherà nel corso dell’annata:
Past President – Mauro Tozzini; Vice Presidente – Gabriella TACCA; Presidente eletto - Roberto MILANO; Cerimoniere – Anna Basso; Segretario – Marilena CASTELLI; Tesoriere - Fausto GUIDETTI; Consiglieri - Addetto Stampa – Maurizio Gallo; Web Master Nicola MASULLO, Laura BROGLIA, Sandra BONA.
Auspicando il massimo impegno da parte di tutti i soci, ha voluto sottolineare come il club debba farsi carico sempre di più, delle varie problematiche del territorio avendo sempre come obiettivo primario “i bambini”, la cui salute e salvaguardia costituiscono da sempre la vera mission del Kiwanis. La serata è stata caratterizzata da una atmosfera festosa ed amichevole secondo la migliore tradizione kiwaniana.

passaggio campana   club