Navigazione veloce

KC Chieti Theate - Partecipazione a "Race for the cure" per la lotta ai tumori al seno  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Chieti Theate | 25.09.2019 |  Letture: 584

KC Chieti Theate - Partecipazione a
“Se vuoi arrivare primo, corri da solo. Se vuoi arrivare lontano, cammina insieme.”
(Proverbio africano)


Il Kiwanis Club Chieti Theate ha partecipato all’organizzazione e alla celebrazione delle giornate dedicate a “Race for the Cure” di S. G. Komen tenutasi a Pescara nei giorni 20 – 21 – 22 settembre 2019.
“Race for the Cure” è la più grande organizzazione in Italia e nel mondo per la raccolta fondi per progetti dedicati alla lotta ai tumori del seno.
Sono stati tre giorni riservati alla salute, allo sport e alla solidarietà che hanno permesso a tutti i partecipanti, più di 5.000 iscritti, di contribuire alla “ricerca” divertendosi e condividendo momenti di amicizia.
Di grande valenza socializzante la comunanza di tante persone nel preparare e organizzare l’evento, condividendo lo scambio di riflessioni sul significato della solidarietà nei confronti della prevenzione.
Domenica mattina, 22 settembre, le vie del centro di Pescara erano una festa di colori, di voci e di persone, tutte con la t-shirt dedicata, che hanno partecipato alla corsa agonistica o alla passeggiata amatoriale per contribuire a promuovere la Salute, la Prevenzione e la Cura.







TAGS:   
salute   prevenzione   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia