KC Salerno - Service mercatino solidale per raccolta fondi

Pubblicato da: Federica | KC Salerno | 23.09.2019 |  Letture: 1165

KC Salerno - Service mercatino solidale per raccolta fondi
Domenica 15 settembre, come da calendario delle attività nel programma del club, si è svolta la tradizionale giornata della solidarietà in piazza con il mercatino solidale e, come da consuetudine che ci onora, con il patrocinio del comune di Salerno, Assessorato alle Politiche Sociali presieduto dall'assessore Nino Savastano, sempre sensibile alle iniziative pro minori disagiati.
Il Gazebo espositivo dislocato al crocevia dei corsi importanti della città, ha ricevuto molte visite e molte richieste di informazione sull'associazione che i soci avvicendatisi nel corso della giornata sono stati ben lieti di fornire anche con l'ausilio di depliant vari del Kiwanis.
Questo è il nostro obiettivo, farci conoscere sempre più per la serietà dell'impegno, la qualità e la varietà dei service offerti, e sempre con le istituzioni, enti ed associazioni importanti ed accreditate presso gli organi istituzionali per le medesime qualità.
La somma di 500,00 euro raccolta, considerato la calda giornata festiva con tutti al mare o ai monti, ci ha soddisfatti, è la nostra goccia di solidarietà, di cui concorderemo con l'Assessorato la destinazione sul territorio.
Un grazie particolare alla segretaria dell'assessorato Milly Marino per la cordiale e affettuosa disponibilità.

mercatino   service