Navigazione veloce

KC Novara Monterosa - Lirica e service alla conviviale di settembre  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Novara Monterosa | 18.09.2019 |  Letture: 929

KC Novara Monterosa - Lirica e service alla conviviale di settembre
Lirica e service alla conviviale del 13 settembre 2019

La serata di venerdì 13 settembre 2019 ha avuto come protagonista la dottoressa Micaela Marello, nota commercialista di Asti, intervenuta presso la nostra Conviviale però nelle vesti di cantante lirica. Introdotta dalla Presidente del Kiwanis Club Monterosa di Novara, Adriana Guaglio, la dr.ssa Marello ha eseguito un ricco repertorio evergreen di brani intramontabili, dimostrando di possedere una voce di soprano, splendida e molto intonata, dolce e sonora, che si è imposta all’attenzione degli ascoltatori per la melodia e l’ampiezza dei brani eseguiti.
La serata ha inoltre fatto registrare un evento molto importante per la vita del Club: presentate dal Presidente Guaglio e dal socio D’Andrea, hanno fatto infatti il loro ingresso come nuove socie, la dr.ssa Roberta Pomella e la dr.ssa Giuliana Ziliotto, entrambe professioniste molto valide nel campo della Neuropsichiatria Infantile. Due figure molto affermate e professionalmente molto apprezzate che, ha sottolineato la Presidente, non mancheranno di trasmettere nel Club Monterosa tutta la loro carica di freschezza, entusiasmo, competenza e professionalità.
La serata si è conclusa con un atto concreto di solidarietà nei confronti dell’UGI (Unione Genitori Italiani di bambini con tumore - Sezione di Novara). Dopo che il Presidente dell’UGI Sig Locarni ha illustrato brevemente le finalità della ONLUS, la presidente del Kiwanis Club Monterosa, Guaglio, ha consegnato nelle sue mani il 2°Service dell’annata 2018-2019, ringraziandolo per le preziose iniziative che tale Associazione sta cercando di portare avanti, pur nelle inevitabili ristrettezze economiche. (a. l.)







TAGS:   
conviviale   service   lirica   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia