sclerosi multipla

KC Chieti-Theate sostiene la Ricerca Sclerosi Multipla AISM con l'iniziativa “Benvenuta Gardensia”

BENVENUTA GARDENSIA torna in piazza l’8, 9 e 10 marzo 2019: con un fiore si può fermare la sclerosi multipla.
“Se si sogna da soli è solo un sogno, se si sogna insieme è la realtà che comincia”
(Anonimo... [continua]
sclerosi multipla   AISM   beneficenza
Posted on 20 marzo 2019, 17:49

KC Cremona - Festa degli Auguri con donazione a favore di due Associazioni impegnate nell'aiuto a ragazzi con gravi patologie

Venerdì 14 dicembre nei prestigiosi saloni del piano nobile di Palazzo Trecchi si è tenuta la tradizionale Festa degli Auguri del Kiwanis Club Cremona.
La serata, oltre al consueto momento di scambio... [continua]
natale   autismo   sclerosi multipla   beneficenza   nuovi soci
Posted on 21 dicembre 2018, 01:33

KC Cremona - Concerto per i 60 anni di carriera di Mina a sostegno di due associazioni benefiche