salute

KC Vittoria Colonna Valle dell'Ippari - Conferenza "Geostress e salute dell'habitat"

Le attività del Kiwanis si svolgono anche in sintonia con le altre associazioni del territorio e con la conferenza organizzata il 3 maggio 2019 sulle problematiche ambientali, il nostro club, ha fatto... [continua]
conferenza   interclub   salute   ambiente
Posted on 22 maggio 2019, 10:12

KC Genova Columbus - Conviviale con relatore il Dott. Luca Mazzoni sul tema "Riportiamo il sorriso"

Carissimi Soci ed Amici,
a nome della Presidente, Franca Durst Erede, vi annuncio che sabato 9 marzo prossimo, nell’ambito del Service Distrettuale Salute e Ambiente (chair Luciano Giacomini), il Kiwa... [continua]
conviviale   relatore   salute
Posted on 04 marzo 2019, 10:45

KC Chieti-Pescara - Progetto POI. Doppio incontro di prevenzione odontoiatrica con Scuole Primarie di Collecorvino e Picciano (PE)

IL KIWANIS CLUB CHIETI-PESCARA ORGANIZZA DOPPIO INCONTRO CON I BAMBINI DELLE SCUOLE PRIMARIE DI COLLECORVINO E PICCIANO SULLA PREVENZIONE ODONTOIATRICA INFANTILE!

12/4/2019. Giornata straordinaria alle... [continua]
Progetto POI   prevenzione   salute
Posted on 20 aprile 2019, 14:07

KC Vittoria Colonna Valle dell'Ippari - Conferenza "Ambiente Bene Intergenerazionale da Salvaguardare"

Parlare di ambiente naturale significa discutere del futuro ambiente in cui vivranno le nuove generazioni. In quest’ottica il Kiwanis Club Vittoria Colonna Valle dell'Ippari, sensibile a tutte le iniz... [continua]
conferenza   ambiente   salute
Posted on 06 aprile 2019, 11:03

KC Catania Centro - Meeting di soci e medici sull'argomento "Autismo"

Venerdì 25 Gennaio 2019
“Autismo” al Kiwanis Catania Centro
Una delle malattie più complicate per la vita di un essere umano è l’autismo. Si tratta di una malattia genetica del disturbo del neuro svilup... [continua]
autismo   meeting   salute
Posted on 03 febbraio 2019, 14:55

KC Chieti-Pescara - Convegno "Nutrirsi con gioia" presso la Scuola Media D'Annunzio di Collecorvino (PE)

IL KIWANIS CLUB CHIETI-PESCARA ORGANIZZA IL CONVEGNO ‘NUTRIRSI CON GIOIA: ADEGUATEZZA NUTRIZIONALE PER I GIOVANI’ PRESSO LA SCUOLA MEDIA ‘D’ANNUNZIO’ DI COLLECORVINO!

8/5/2019. Il Kiwanis Club Chieti P... [continua]
alimentazione   scuola   salute
Posted on 15 maggio 2019, 16:41

KC Foggia Federico II - Service sulla prevenzione odontoiatrica in una scuola

Oggi 30 marzo 2019, si è svolto il service sulla prevenzione odontoiatrica, organizzato dal nostro club presso la Scuola Elementare "San Pio X".

... [continua]
prevenzione   scuola   odontoiatria   salute