KC Acireale - Saluto all'estate con i Club della Divisione Sicilia 2

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Acireale | 29.07.2019 |  Letture: 732

KC Acireale - Saluto all'estate con i Club della Divisione Sicilia 2
Domenica 21 luglio 2019, nell'incantevole sfondo che il "Faro" di Capo Mulini ci offre, si è tenuto l'incontro per il "Saluto all'Estate" che il Kiwanis di Acireale annualmente organizza.
Questa volta l'incontro, organizzato e presieduto dal nostro Presidente, Salvatore Peluso, ha coinvolto i Kiwanis Club della Divisione Sicilia 2.
È intervenuto il Lg.te Governatore Francesco Vasta, il quale ha consegnato delle targhe di apprezzamento ai Presidenti dei Club che hanno organizzato durante l'anno sociale 2018/2019, manifestazioni ed eventi inerenti ai service su autismo, epilessia e bullismo. Nel corso della serata, un defilé con gioielli realizzati dall'artista nonché Presidente del Kiwanis Tauromenium Alkantara, Sarah Angelico.
La cena è stata allietata dalla musica dal vivo de "I Mumbles" e, successivamente, dal maestro Salvo Fichera che ha intrattenuto con un revival di musica anni '60 '70 e '80 dei dischi in vinile. Il numero consistente dei partecipanti, oltre duecento invitati, ha creato inizialmente qualche difficoltà organizzativa, dato che, purtroppo, molti hanno dato l’adesione all’ultimo minuto, ma a poco a poco la serata ha preso il ritmo giusto ed è stato un bel momento ricreativo e coesivo fra i soci della Divisione.
Ignazio Mammino

estate   Divisione 2