KC Ferrara - Evento benefico a favore all'ARMR con Rotary e visita alle “Bonifiche Ferraresi”

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Ferrara | 15.09.2018 |  Letture: 487

Il 7 settembre 2018 il Rotary Club di Copparo (FE) ha organizzato in collaborazione con i Club Lyons della provincia di Ferrare e con il Kiwanis Club di Ferrara una visita guidata all'Azienda Agricola “Bonifiche Ferraresi”, azienda leader a livello europeo nell'ambito dell'agricoltura biologica.
Nel corso della serata è avvenuto lo scambio di insegne tra la Presidente del Rotary Club Copparo, dott.ssa Roberta Briscagli, e il Presidente del KC Ferrara, dr. Stefano Melagrani.
La serata si è conclusa con una cena dimostrativa mirante ad illustrare le potenzialità di utilizzo dei prodotti dell'Azienda agricola.
Il ricavato dell'evento è stato devoluto all'ARMR.

ARMR   interclub