KC Vercelli – Consegna di Buoni pasto omaggio per i bambini meno fortunati

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Vercelli | 05.06.2019 |  Letture: 592

KC Vercelli – Consegna di Buoni pasto omaggio per i bambini meno fortunati
Venerdì 24 maggio il Kiwanis Club di Vercelli, durante una breve cerimonia che si è svolta in Sala Giunta, ha consegnato all’Azienda Farmaceutica Municipale un contributo corrispondente a 530 buoni pasto a favore di bambini che usufruiscono della mensa scolastica e che verranno individuati dalle Politiche Sociali.
Il Presidente del Club Paolo Bello, nel ringraziare il sindaco Maura Forte, l’assessore Mariella Moccia ed il presidente dell’Azienda Farmaceutica Ezio Robotti, ha voluto ricordare come l’idea di questo contributo sia nata alcuni mesi fa grazie anche alla condivisione con l’assessore Andrea Raineri, sottolineando come questo piccolo grande gesto verso i bambini, i quali sono sempre e comunque la parte debole ed indifesa della nostra società, possa servire come auspicio a sensibilizzare sempre più le persone nello svolgere attività ed opere di solidarietà e beneficenza verso i più deboli e bisognosi.
«Nel ricordare la sensibilità, non solo professionale, di Andrea nei confronti di chi nella vita merita qualche attenzione in più – dice l’assessore Mariella Moccia – sono lieta che il Kiwanis Vercelli abbia ritenuto di intervenire con questa iniziativa».

bambini   mensa