KC Torino - Gemellaggio dei Club Kiwanis Roma Caput Mundi e Torino

Pubblicato da: Federica | KC Torino | 30.05.2019 |  Letture: 882

KC Torino - Gemellaggio dei Club Kiwanis Roma Caput Mundi e Torino
19 maggio 2019 - GEMELLAGGIO DEI CLUB KIWANIS ROMA CAPUT MUNDI E TORINO
Meravigliosa accoglienza della Presidente del club Kiwanis Roma Caput Mundi Nicoletta Funghi e di tutti i suoi Soci ai Soci del KIWANIS CLUB TORINO Adriana Dirutigliano e Stefano Farese ed alla Luogotenente della Divisione Piemonte 18 Viribus Unitis Rachelina Orsani.
Scambio delle pergamene e delle targhe in un clima sereno contornate da cari Amici kiwaniani provenienti dai Club di varie regioni come Giuseppe Fabio Cristaldi, past Governatore, Giuseppe Azzarà, Anna Bianchito, Salvatore Giello, Angela Catalano, Alba Asfalti, Elisabetta Ferraro, Palmira D'Angeli... e tanti altri.
L'evento, organizzato magistralmente, è iniziato con la visita al Museo Ebraico, alla Sinagoga ed al Ghetto guidata dal professor Giacomo Moscati, Ambasciatore delle Comunità Ebraiche.
Giornata di vera amicizia con gli amici del Club gemellato.

gemellaggio   club   amicizia