Divisione 18 Piemonte Viribus Unitis - Incontro a Torino con il KC Orbe (Svizzera)

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Rosalba | Divisione 18 - Piemonte Viribus Unitis | 01.06.2019 |  Letture: 591

Dal Lgt. Gov. Rachelina Orsani

Voglio raccontare una storia kiwaniana.
Nel mese di febbraio scorso arriva una mail che riporta le seguenti parole:
Buongiorno ai nostri amici del Kiwanis!
Sono il Presidente Eletto del Club di Orbe in Svizzera e penso di organizzare un viaggio culturale in Italia.........
firmato Maxime Mancini
Ho risposto immediatamente e ho espresso la mia gioia e disponibilità personale e quella della Divisione Piemonte 18 di poterlo accogliere tra di noi.
Ugo Serra, socio del KC di Torino e titolare di un’Agenzia di viaggio, ha organizzato tutto quanto.
Ieri 30 Maggio a Torino è avvenuto l’incontro. Maxime Mancini e la sua gentilissima consorte sono stati accolti dal Lgt della Divisione Piemonte 18 Rachelina Orsani, dal Presidente del KC di Torino Adriana Dirutigliano, Ugo Serra ed alcuni amici.
Una serata splendida, in perfetta armonia, fitta fitta di discorsi, con la curiosità di scoprire tante cose di noi. Il confronto è stato utilissimo e ci siamo lasciati con la promessa di ricambiarci le visite.
Un arricchimento per tutti noi e constatare che approfondire le amicizie aiuta a comprendere gli altri ed anche noi stessi nel vero spirito kiwaniano, non ha prezzo!

interclub   amicizia   Divisione 18