KC Trapani-Saturno - Kiwanis One Day a tutela dei minori stranieri non accompagnati

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Trapani - Saturno | 26.10.2018 |  Letture: 557

Il Kiwanis Club Trapani-Saturno per la giornata del ONEDAY, nella riunione del Comitato Direttivo tenuto in data 23/10 u.s., in considerazione del Service MSNA per il quale la Presidente eletta del Club Giovanna Millocca, nella qualità di Tutore volontario, ha avuto affidata la tutela di due minori stranieri, ha deciso di recarsi presso la Cooperativa Badia Grande di Bonagia (TP) dove alloggiano i predetti, per accertare le eventuali necessità degli stessi e di altri minori alloggiati presso la stessa Comunità e cercare di venire incontro con eventuali aiuti.
Peraltro, nel corso del medesimo Direttivo ha deciso di tenere una conviviale per il giorno 16 Novembre nel corso della quale sarà organizzata una raccolta a scopo benefico. A tale evento sarà presente una delegazione di minori della detta Cooperativa.

Adolfo Di Salvo - Segretario

Kiwanis One Day   msna   minori