KC Follonica - XXXII Charter e service a favore di in bambino bisognoso di aiuto

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Follonica | 20.05.2019 |  Letture: 449

IL KIWANIS CLUB FOLLONICA CELEBRA LA CHARTER DAY OVVERO IL TRENTADUESIMO COMPLEANNO DEL CLUB

Sabato 11 Maggio 2019, con inizio alle ore 20,30, a Follonica (GR) il KIWANIS CLUB FOLLONICA, presieduto quest’anno da Marco Bruni, presso la propria sede Hotel PICCOLO MONDO, Piazza a mare Nicola Guerrazzi, 2, nel corso di una Conviviale, ha celebrato la CHARTER DAY, ovvero il trentaduesimo compleanno del Club.

Ha onorato della presenza il Governatore del Kiwanis Distretto Italia San Marino Franco Gagliardini, accompagnato dal Segretario Distrettuale Domenico Castagnella.
Ambedue erano accompagnati dalle gentili Consorti.
Presenti anche altri Soci provenienti da altri Club della Divisione Toscana e precisamente:
Mauro Bartoloni e Consorte, Presidente KC PIOMBINO RIVIERA ETRUSCA;
Pierluigi Rossi e Consorte, KC FIRENZE;
Anna Fazio e Coniuge, Presidente KC PRATO;
Franca Fantolini, Presidente Eletto KC PISA;
Mario Saviozzi, KC PISA;
Marco Salomone, KC SIENA.

L’evento è avvenuto al termine della Cerimonia di Premiazione della settima Edizione del Premio Nazionale di Poesia “CIPRESSINO D’ORO”

Presenti numerosi Poeti, provenienti da tutta Italia e che hanno partecipato al Concorso di Poesia.
Presenti anche i tre “Giurati” del Premio di Poesia Daniela Cecchini, Gordiano Lupi e Patrice Avella.
Presente anche il Poeta e Scrittore Albanese Arjan Kallço.

Durante la serata oltre a celebrare la CHARTER DAY con la caratteristica torta, sono stati raccolti fondi che verranno interamente utilizzati per aiutare un bambino disabile e particolarmente bisognoso di aiuto della Provincia di Grosseto.

charter   service