IL KC Pescara Castellammare per Pasqua offre regali e provviste ai bambini di una casa famiglia

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Pescara Castellammare | 02.05.2019 |  Letture: 740

Il KC Pescara Castellammare (Presidente Antonio Sorrentino) ha iniziato la sua settimana santa trascorrendo la mattina di sabato 13 aprile 2019 nell’Istituto delle Suore Domenicane “Opera Santa Maria di Nazareth” di Francavilla al Mare (CH), regalando ai bambini poveri con le famiglie o in affido, tanta allegria, uova di Pasqua, Colombe, oltre ad una cospicua scorta di alimentari.
Hanno rappresentato il club il Presidente Antonio Sorrentino, il Vice Presidente Renata Di Giuseppe, il Segretario/Tesoriere Antonella Malino e la Consigliera Anna Cutilli.
Questa bella ed accogliente struttura ospita delle ragazze madri ed i loro figli, oltre ad orfanelli o bambini con famiglie in grave difficoltà economica.
Le suore domenicane sono delle religiose eccezionali, perché vivono con il solo aiuto della provvidenza, non ricevendo alcun sostentamento dagli enti pubblici.
L’esperienza è stata umanamente molto utile, perché ha permesso di donare un po’ di felicità a dei bambini tanto sfortunati e che con l’aiuto del KC Pescara Castellammare, il giorno di Pasqua, avranno cibi e dolci in abbondanza.
Le suore domenicane si sono congratulate con il nostro club per la grande sensibilità dimostrata ed hanno ringraziato per la sincera e generosa solidarietà, rivolta ai bisogni dei bambini sfortunati.

Pasqua   service