KC Biella Victimula Pagus - Scambio di auguri di Pasqua con asta benefica di dolci pasquali

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Biella Victimula Pagus | 24.04.2019 |  Letture: 641

In una bellissima atmosfera, giovedì 18 aprile, si è svolta la conviviale organizzata per gli auguri in occasione della Santa Pasqua dal Kiwanis Club Victimula Pagus Biella alla quale hanno presenziato Rachelina Orsani, Luogotenente governatore della Divisione 18 Piemonte, il Past Luogotenente Maria Francesca Mosca, il Presidente del Kiwanis Club Victimula Pagus Biella Marco Oleari, il Past Presidente Pier Giuseppe Motto.
Durante la conviviale è stato proiettato il cortometraggio di Danilo Ramirez dal titolo “La vita è quello che è”. Il regista ha preso parte alla serata insieme ad altri interpreti. Inoltre è stata lanciata una gara rivolta ai pasticceri locali del biellese. Molte sono state le torte e le uova di Pasqua offerte dagli artigiani biellesi che sono state votate dai presenti alla conviviale. Successivamente è stata stilata una classifica ed infine i dolci sono stati messi all'asta.
Un ringraziamento a tutti coloro che hanno preparato e offerto queste prelibatezze. L'incasso verrà destinato al service locale.

pasqua   beneficenza