KC Chieti-Theate - Convegno “Vaccinazioni e malattie infettive” presso Liceo “Isabella Gonzaga” di Chieti

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Chieti Theate | 17.04.2019 |  Letture: 995

“La salute non è tutto ma senza salute tutto è niente”
(Arthur Schopenhauer)

Il 10 Aprile 2019, presso il Liceo Statale “Isabella Gonzaga” di Chieti, si è tenuto un Convegno organizzato dal Kiwanis Club Chieti-Theate e il Liceo “I. Gonzaga”.
Durante l’incontro si è trattato il tema della prevenzione delle malattie infettive e delle vaccinazioni.
Hanno dato il loro contributo il Dirigente Scolastico del Liceo “I. Gonzaga”, Prof.ssa Grazia Angeloni, il Dr. Giulio Calella, il Dr. Palmo Michele Cotugno, la Maestra Anna Maria Borgonsoli, moderatore la Prof.ssa Silvana Di Cicco, Presidente del Kiwanis Club Chieti-Theate.
Gli scolari hanno mostrato interesse e seguito con attenzione i vari interventi, ponendosi la riflessione: “vaccino sì, vaccino no”.

salute   vaccinazioni   scuola