KC Pescara partner di "Autismo Abruzzo Onlus" per la marcia "L'Autismo va in città" di domenica 31 marzo

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Pescara | 06.04.2019 |  Letture: 589

KC Pescara partner di
Il Kiwanis Club Pescara ha collaborato a sostegno delle famiglie e dell’associazione Autismo Abruzzo Onlus in occasione della manifestazione “L’Autismo va in città” – passeggiata nel centro di Pescara animata da Clown-dottori, musica, giochi e artisti di strada.
I tanti soci e amici del Club, assieme alle altre associazioni organizzatrici della manifestazione, hanno dato e ricevuto tanta gioia e solidarietà poiché è importante fare rete con le realtà del territorio e cercare di migliorare le strutture per le persone autistiche e per loro famiglie.
Il Presidente del Club Pescara Maria De Santo ha ringraziato il comune di Pescara, il Colonnello dei Carabinieri, i musicisti della “Mo' Better Band”, i Clown, l'emittente Rete 8, gli inviati della stampa locale e tutti i soci e agli amici che hanno risposto all’invito e hanno partecipato all’invasione pacifica di piazza primo maggio, da tutti conosciuta come “piazza Salotto”.
Il Club Pescara ha condiviso questo bellissimo momento di amicizia, armonia, musica, acrobazie per sostenere la “visibilità” delle persone affette da autismo, poiché ciascuno di noi vuole “essere visto e accolto” dall’altro, magari in uno splendido pomeriggio di sole come quello del 31 marzo.

autismo   marcia