KC Pescara Castellammare e Key Club ITS Aterno Manthonè - Giornata di volontariato per il service salute e ambiente

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Pescara Castellammare | 10.04.2019 |  Letture: 1069

SERVICE DISTRETTUALE SALUTE E AMBIENTE DEL KC PESCARA CASTELLAMMARE E DEL KEY CLUB ITS ATERNO MANTHONE’

Il KC Pescara Castellammare, il suo Key Club ed altri studenti dell' ITS Aterno Manthonè, con la fattiva ed importante collaborazione dell'ITS Aterno Manthonè (dirigente Prof.ssa Antonella Sanvitale) e della Capitaneria di Porto di Pescara, la mattina di venerdì 5 aprile c.a., hanno bonificato dai rifiuti di plastica l'arenile intorno a Fosso Vallelunga nei pressi del Villaggio Alcione di Pescara.
Giornata di volontariato istruttiva ed impegnativa per i ragazzi, che, coadiuvati da alcuni loro insegnanti, hanno svolto una utile opera sociale, a sostegno e preservazione dell'ambiente. Si ringraziano il dirigente e gli insegnati della scuola, tra i quali il Prof. Leonardo Pantalone e la Prof.ssa Antonietta Di Clemente (Advisor del Key Club), che hanno permesso la realizzazione del nostro progetto.

salute   ambiente   key club