KC Catania Centro - Incontro “Epilessia se la conosci non ti mette in crisi” presso IC V.Brancati di Catania

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Catania Centro | 10.04.2019 |  Letture: 835

E’ questo l’argomento trattato sapientemente dal Prof. Vito Sofia agli alunni dell’Istituto Comprensivo “Vitaliano Brancati” di Catania.
L’incontro organizzato dal Kiwanis Club Catania Centro, grazie all’interessamento del Dirigente Scolastico Prof. Felice Arona e dalla referente alla salute Dott.ssa Giuseppa Vitanza, si è svolto Venerdì 5 Aprile 2019 nell’aula magna dell’istituto.
Erano presenti oltre al Presidente P.I. Giovambattista Vecchio, che ha coordinato i lavori, il chairman del service epilessia Dott.ssa Rosaria Leonardi, il Lgt. Gov. Sicilia 2 Avv. Francesco Vasta e una rappresentanza dei soci del Club.
Grande interesse ha suscitato l’argomento nei ragazzi presenti che sono intervenuti con domande e opinioni sempre pertinenti e hanno ringraziato il Prof. Sofia e il Kiwanis per l’iniziativa e per aver sfatato dei luoghi comuni comportamentali sulla malattia. (GV)

epilessia   scuola