KC Catania Nord Ponte del Sapere al Palazzo Comunale di Catania per il service SMA

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Catania Nord - Ponte del Sapere | 05.04.2019 |  Letture: 951

Giorno 30 marzo presso la Sala Consiliare del Comune di Catania, su invito della Giunta Comunale, il KC Catania Nord Ponte del Sapere ha incontrato ed esposto il Service Divisionale sulla SMA ai presenti: ass. Fabio Cantarella, Presidente della Fidapa Riviera dei Ciclopi; dott.ssa Cinzia Torrisi, Presidente Club Rotary Catania Est; Simone dei Pieri, dott. Maurizio Catania della Segreteria del Sindaco dott. Pogliese; Segretario Santo Lo Presti dell'ANC sez. Catania.
Insieme al Governatore eletto avv. Maura Magni e all'amm. Paolo Russotto nelle rispettive qualità e cariche istituzionali è stato presentato, oltre l'annullo filatelico programmato, anche "Il Barocco e l'arte contro la SMA". In questa occasione si è consolidato il concetto di service condiviso e le personalità sopra citate hanno aderito al programma kiwanis proposto in merito.
A tal proposito sarà organizzata ancor più una serata danzante, a tema il Barocco, per raccolta fondi ad ottobre con location le Sale Comunali.

SMA