KC Salerno - Consiglio direttivo per il rinnovo delle cariche sociali

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Salerno | 05.04.2019 |  Letture: 597

KC Salerno - Consiglio direttivo per il rinnovo delle cariche sociali
Il 29 marzo 2019, il KC Salerno si è riunito per il consueto rinnovo delle cariche sociali e per prendere accordi per i prossimi service.
Il club Salerno, grazie agli incontri mensili regolamentari e di formazione dei nuovi soci, che rappresentano la maggioranza nel club, ha fatto registrare notevoli successi; basta ricordare che a fine anno sociale 2017 il club contava sei soci ed oggi siamo in 25 e abbiamo anche cinque aspiranti di prossima ammissione.
Il lavoro, di già consolidato negli anni passati, è stato ancor di più proficuo oggi per le molteplici attività svolte sul territorio provinciale, per l'impegno costante nel sociale della propria città, e, non ultimo, per gli interventi mirati, concreti e significativi con le istituzioni, enti ed associazioni, che hanno facilitato l'incremento dei soci.

rinnovo cariche   riunione

Prossimi Eventi