KC Antonello da Messina - Momento di riflessione presso la Rotatoria dedicata ai Martiri e Vittime della Mafia

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Messina - Antonello da Messina | 03.04.2019 |  Letture: 564

Come ogni anno, il Club Kiwanis Antonello da Messina con la Lega Ambiente dei Peloritani, ha organizzato un momento di riflessione presso la Rotatoria dedicata ai Martiri e Vittime della mafia in occasione della XXIV Giornata della Memoria e dell’Impegno.
L’iniziativa si è svolta nella giornata del 21 marzo, in orario pomeridiano – ore 17.00 – per non confliggere con quella cittadina svoltasi in piazza F. Lo Sardo (già Piazza del Popolo) nella mattinata dello stesso giorno. Presenti una rappresentanza dei soci di entrambe le Associazioni e il parroco della vicina Chiesa di San Matteo, don Enzo Pisano, il quale dopo il ricordo dei martiri e vittime della mafia ha elargito la Santa Benedizione per tutti i presenti.
A conclusione, il presidente del Kiwanis, ing. Orazio Nicosia, ha depositato una corona di fiori alla base della targa commemorativa.

commemorazione   vittime   mafia