Navigazione veloce

Il KC Piombino Riviera Etrusca ospita il Training della Divisione 8 Toscana per officer eletti  

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Piombino Riviera Etrusca | 01.04.2019 |  Letture: 326

Il KC Piombino Riviera Etrusca ospita il Training della Divisione 8 Toscana per officer eletti
TRAINING DIVISIONALE PRESSO IL KIWANIS CLUB PIOMBINO – RIVIERA ETRUSCA
Il 24 marzo si è tenuto presso la sede di Borgo agli Olivi, il preannunciato Training Divisionale ospitato dal “Kiwanis Club Piombino – Riviera Etrusca”.
Importante la partecipazione e gli interventi del Governatore Franco Gagliardini e del Governatore Eletto Maura Magni del Distretto Italia – San Marino.
Inoltre i Trainers Federica Aiello, Carlo Assenza e Damiano Duranti hanno lasciato la platea ben impressionata dall’abilità con la quale hanno saputo trasmettere le linee guida che sono alla base del Kiwanis e quelle che saranno le idee dell’immediato futuro.
Presenti, oltre agli altri Officiers della Divisione 8 Toscana, al Lgt. Gov. Angelo D'Onisi ed al prossimo Lgt. Gov. Franco Dell’Omodarme, un importante numero di Soci peraltro da poco entrati nel Kiwanis.
“L’occasione è stata importante per il Club di Piombino e per i suoi nuovi Soci che, hanno lavorato in stretto contatto con i più esperti Officiers, portando il loro entusiasmo e la loro voglia sapere per entrare sempre di più nel mondo Kiwanis” ha detto il Presidente del Club di Piombino Mauro Bartoloni, ovviamente presente all’evento.

Carlo Delponte
Addetto Stampa
Kiwanis Club Piombino – Riviera Etrusca









TAGS:   




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia