Il KC Follonica organizza un Convegno medico scientifico sull'obesità infantile

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Follonica | 01.04.2019 |  Letture: 533

Il KC Follonica organizza un Convegno medico scientifico sull'obesità infantile
Sabato 06 Aprile 2019, con inizio alle ore 17,00, a Follonica (GR), presso la “Sala Tirreno” in Via Bicocchi, 53/a, il KIWANIS CLUB FOLLONICA organizzerà un Convegno Medico Scientifico pubblico sul tema:
“OBESITA’ INFANTILE: Aspetti medici e chirurgici”

Relazioneranno, alla presenza di Autorità cittadine illustri Medici e Docenti Universitari Toscani.

Il Servizio che il KIWANIS CLUB FOLLONICA vuol dare con questo Convegno è quello di mettere al corrente il pubblico sulle problematiche inerenti all’obesità dei bambini.
Oltre al pubblico, verranno invitati al Convegno anche numerosi Medici di Famiglia e Pediatri che potranno dialogare e discutere con i Relatori.
L'Evento viene organizzato con il Patrocinio del Comune di Follonica e la collaborazione della Commissione Pari Opportunità del Comune di Follonica.
Presiederà il Convegno il Past Trustee KIF Alfredo Lisi.
L’Ingresso sarà gratuito.

convegno   obesita infantile