KC Verbania - Risottata benefica "Riso per la Terra" a favore della Caritas in aiuto ai bambini di Jatobà in Brasile

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Verbania | 30.03.2019 |  Letture: 1052

KC Verbania - Risottata benefica
Oltre 80 persone sono arrivate, su invito del Kiwanis Club Verbania, al Ristorante “DAM A TRA” sul lungolago di Verbania, la sera di martedì 19 marzo 2019 per una riuscitissima Risottata di beneficenza chiamata “RISO PER LA TERRA”. Il Ristorante ha messo a disposizione gratuitamente il locale, la cucina ed il personale, con encomiabile spirito altruistico; altrettanto encomiabile è stato il contributo della Riseria “Casciana Cavallina” della sig.ra Patrizia Lovati che ha offerto il prodotto per una cena tutta a base di riso e anche un omaggio ai presenti, raccontando la storia dell’agricoltura nell’acqua e nelle terre della Pianura Padana e le peculiarità delle varietà di riso prodotte in Italia.
Il Presidente del Club di Verbania Gianfranco Manini e la Luogotenente della Divisione Piemonte 17 Costanza Radice, con tutti i soci del Club, hanno ringraziato l’amico Don Angelo Nigro, Parroco di Ghiffa, che ha collaborato in maniera splendida per il Service proposto, un contributo per ridare una casa alle famiglie con bambini della Parrocchia di Jatobà in Brasile che devono “RIPARTIRE DA UNA CASA” dopo averla persa in una calamità naturale.
Raccolti e donati alla Caritas Diocesana ben 2.500,00 Euro!

beneficenza   caritas   bambini