Navigazione veloce

KC Genova Columbus - Report della Conferenza del Prof. Luca Mazzoni "Riportiamo il sorriso"  

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Genova Columbus | 12.03.2019 |  Letture: 827

KC Genova Columbus - Report della Conferenza del Prof. Luca Mazzoni
Nell’ambito del Service Distrettuale Salute e Ambiente, il Presidente Franca Durst Erede, in collaborazione con Luciano Giacomini (Chairman Distrettuale del Service), Sabato 9 Marzo 2019, presso Le terrazze del Ducale, Palazzo Ducale 3° piano - Genova, ha proposto come ospite e relatore il dott. Luca Mazzoni (Incarico professionale di alta specializzazione per le malformazioni cranio-facciali, dirigente medico presso la Struttura Complessa di Chirurgia Maxillo-facciale e plastica ricostruttiva dell’Ospedale Galliera di Genova) sul Tema:
Riportiamo il sorriso con il Progetto Sorriso nel Mondo - Onlus

La Conviviale si è aperta con i saluti della Presidente ed i tradizionali inni seguiti dalla Finestra Audio Visiva che in questo caso era concentrata sulle tematiche inerenti al Service Internazionale ELIMINATE.

Ha fatto seguito l’intervento del Dott. Luca Mazzoni che, attraverso immagini e spiegazioni, ha illustrato la complessità degli interventi atti a risolvere le malformazioni cranio-facciali e quella delle conseguenti tecniche di plastica ricostruttiva sia in Italia che nel Mondo; ha presentato quindi il "Progetto Sorriso nel Mondo onlus" che si realizza annualmente in Bangladesh.

Erano presenti, tra gli altri, Pier Paolo Grillo, Tiziana Gatto, Lelia Quarantini, Franca Durst Erede, Francesco De Iorgi, Luigi Pampana, Giovanni Sturlese, Gaetana Isgrò, Anna Maria Stefanini, Teresa Ruberto, Francesco Orlando.

La Presidente Franca Durst Erede ha confermato i prossimi appuntamenti del Club con gli interventi dei Soci Onorari Prof. Michele Marsonet (Ospite e Relatore il 06.04.2019) e Prof. Mohamad Maghnie (Ospite e Relatore il 11.05.2019).

Luciano Giacomini
Chairman Public Relation and Communication












TAGS:   
conferenza   salute   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia