Il KC Genova Columbus partecipa ad un Convegno organizzato dall'AISPES

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Genova Columbus | 05.03.2019 |  Letture: 739

Il KC Genova Columbus partecipa ad un Convegno organizzato dall'AISPES
Il KC Genova Columbus, ha partecipato ad un interessante convegno dell'AISPES, "Le città ideali: Utopia/Distopia", inerente al service Salute e Ambiente, che ha come Chair il socio del club Luciano Giacomini e che ha avuto tra gli organizzatori il socio, past president e segretario del club, Luigi Pampana Biancheri, vice presidente dell'AISPES.
Tra i relatori i Professori: Sonia Maura Barillari, Ida Li Vigni, Luisella Battaglia, Valerio Meattini, Enzo Baldini, Davide Arecco, Paolo Aldo Rossi, Patrizia Castelli, Enrico De Ghetaldi, Vincenzo Sorrentino, Oscar Meo, Mario Abrate, Martina Di Febo, Marco Doria, Filippo Mollea, Luca Olcese, Giovanni Pelosini.
Gli incontri si sono svolti presso l'Aula N della Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università di Genova.

Luciano Giacomini
Chair Public Relation and Comunication