Navigazione veloce

KC Pescara Castellammare - Assemblea di febbraio e conferenza "Tra storia e leggenda: il rito del Sacro Sangue in Abruzzo"  

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Pescara Castellammare | 18.02.2019 |  Letture: 273

KC Pescara Castellammare - Assemblea di febbraio e conferenza
I soci del KC PESCARA CASTELLAMMARE (Presidente Antonio Sorrentino) il 17 febbraio 2019 si sono riuniti in assemblea.
Prima dell’inizio dei lavori il Presidente ed i suoi officers hanno spiegato ai nuovi soci le regole statutarie, l’organizzazione gerarchica, l’importanza delle cariche e dei ruoli, nonché gli scopi sociali del Kiwanis.
Il Presidente ha relazionato sui services già organizzati e sul programma del secondo semestre, comprendente numerosi progetti di solidarietà, sia culturali che di raccolta fondi.
L’assemblea, ritenendo i services proposti molto interessanti e rilevanti, contenta e soddisfatta dell’operato del direttivo e del Presidente, ha approvato.
La riunione si è svolta in un clima di amicizia e serenità ed i soci si sono impegnati a fornire la massima disponibilità.
Al termine dell'assemblea il nuovo socio Florenzo Coletti ha relazionato su di un interessante argomento storico filosofico dal titolo "Tra storia e leggenda: il rito del Sacro Sangue in Abruzzo"; l'intervento è stato sviscerato in modo magistrale ed apprezzato da tutti i presenti.









TAGS:   




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia