Navigazione veloce

KC Roma Caput Mundi Terzo Millennio - Spettacolo al Teatro San Carlino in favore di Happy Child  

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Roma Caput Mundi | 12.02.2019 |  Letture: 160

KC Roma Caput Mundi Terzo Millennio - Spettacolo al Teatro San Carlino in favore di Happy Child
Il Kiwanis Roma Caput Mundi Terzo Millennio
è lieto di invitarvi
al Teatro San Carlino di Roma
Sabato 2 marzo 2019 - ore 11.00
allo spettacolo “Il Carnevale degli animali”
(in favore di Happy Child)

Il 2 marzo 2019 alle ore 11.00 al Teatro San Carlino di Roma (Viale dei Bambini – Pincio di Villa borghese) andrà in scena lo spettacolo “ Il Carnevale degli animali”.
Lo spettacolo è una divertente carrellata di quadri musicali su cui si muovono i pupazzi per regalare fantastiche visioni agli spettatori. La storia è ambientata in un piccolo circo condotto da due clown speciali, Ciccio e Pasticcio, che portano ovunque allegria con il loro spettacolo pieno di animali molto singolari, quelli del Carnevale di Camille Saint-Saens!
Uno spettacolo nello spettacolo ispirato al celebre lavoro del compositore francese. La musica suonata dal vivo accompagna gli animali ma anche gli scherzi e tutte le simpatiche trovate che Ciccio e Pasticcio metteranno in scena tra l’esibizione di un animale e l’altro.

Il costo del biglietto è di 10 euro e parte del ricavato sarà devoluto al progetto Happy Child condotto insieme ad Unicef per l’“Emergenza Bambini Migranti in Italia – Dal primo soccorso all’accoglienza e all’inclusione”.
Per informazioni e prenotazioni: kiwaniromacaputmundi@gmail.com





TAGS:   




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia