Navigazione veloce

KC Genova Columbus - Salute e Ambiente in ambito scolastico  

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Genova Columbus | 06.02.2019 |  Letture: 1242

KC Genova Columbus - Salute e Ambiente in ambito scolastico
Nell’ambito del Service Distrettuale Salute e Ambiente, il Presidente Franca Dürst Erede, in collaborazione con Luciano Giacomini (Chair Distrettuale del Service), ha proposto come Ospite e Relatore il prof. Glauco Berrettoni, Dirigente Scolastico dell’Istituto di Istruzione Superiore Caboto di Chiavari e Santa Margherita Ligure, Reggente dell’Istituto Comprensivo Valli e Carasco.
Tema: Salute e Ambiente in ambito scolastico

La Conviviale si è aperta con i saluti della Presidente ed i tradizionali inni seguiti dalla Finestra Audiovisiva che in questo caso era concentrata sulle tematiche affrontate negli Studi Kiwaniani in corso a Prato.
Ha fatto seguito l’intervento del prof. Glauco Berrettoni che da professionista del settore ha saputo portarci idealmente in istituto facendoci vivere le problematiche quotidiane che fanno riferimento al tema (seguirà un sunto dei punti principali del suo intervento).
Erano presenti, tra gli altri, Marco Salvi, Pierpaolo Grillo, Tiziana Gatto, Lilia Quarantini, Luciano Giacomini, Maria Angela Viterbo, Sandra Moran, Franca Dürst Erede, Glauco Berrettoni, Giuseppe Murolo, Francesco De Iorgi, Luigi Pampana Biancheri, Giovanni Sturlese, Gaetana Isgrò.
Mi fa piacere sottolineare che fra i nuovo soci, oltre a Giovanni Dürst, Luca Mazzoni, Pierpaolo Grillo, Francesco Orlando, Sandra Moran, si sono aggiunti anche Giuseppe Murolo, Francesco De Iorgi, Enrica Basso, nonché i Soci Onorari Michele Marsonet, Professore Ordinario di Filosofia della Scienza e Preside della Scuola di Scienze Umanistiche dell’Università di Genova (Ospite e Relatore il 6 aprile prossimo) e Mohamad Maghnie, Professore Ordinario di Pediatria e Direttore della Clinica Pediatrica ed Endocrinologia dell’Istituto Gaslini di Genova (Ospite e Relatore l’11 maggio prossimo).

Luciano Giacomini
Chairman Public Relations and Communication











TAGS:   
salute   ambiente   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia