KC Catania Centro - Pranzo solidale di beneficenza per i poveri

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Catania Centro | 08.01.2019 |  Letture: 647

KC Catania Centro - Pranzo solidale di beneficenza per i poveri
Si è svolto domenica 16 dicembre 2018 il pranzo solidale di beneficenza per 200 poveri della parrocchia di S.F. di Paola a Catania.
Il Kiwanis Catania Centro è stato sponsor dell’iniziativa con una raccolta di fondi effettuata con la vendita di arance e mele siciliane direttamente alla cittadinanza presente al “Gazebo Kiwanis” in via Etnea il 2 dicembre 2018.
Padre Giuseppe Scrivano, parroco della chiesa, prima di iniziare il pranzo ha ringraziato il Club Catania Centro e il suo Presidente Giovambattista Vecchio per il grande impegno e per la riuscita dell’iniziativa, oltre all’associazione Onlus “L’Albero del Bene” e ai tanti professionisti e privati cittadini che hanno contribuito con donazioni dirette. Una rappresentanza del Club Catania Centro ha servito ai tavoli notando la grande dignità dei beneficiari che hanno ringraziato con un sorriso tutti i volontari. (GV)

natale   beneficenza