KC Salerno - Gemellaggio con il KC Messina Nuovo Ionio - Conviviale e Lotteria di beneficenza

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Salerno | 06.12.2018 |  Letture: 710

Gemellaggio con il club Messina Nuovo Ionio, seconda parte: Conviviale con lotteria service

Dopo lo svolgimento della funzione amministrativa, svoltasi nella stanza ed alla presenza del Sindaco di Salerno, con la lettura ai soci per l'approvazione del deliberato dei due club e la conseguente firma dell'atto di gemellaggio e patto di amicizia e lo svolgimento protocollare kiwaniano, i soci in libertà sono stati in giro nel centro città per ammirare le luci d'artista e fare acquisti.
In serata di nuovo insieme per la conviviale service nella sala a noi riservata del ristorante del golfo, dove si sono unite le ritualità previste dai regolamenti con gli interventi dei presidenti Mariapia D'Acunto e Vincenzo Alderucci, di Salvatore Sciacca, fautore della iniziativa, del segretario distrettuale Domenico Castagnella, del luogotenente Carmine Salsano. Hanno fatto seguito le libere considerazioni della giornata e dell'evento da parte dei soci del club Salerno, espresse dal tavolo presidenziale, come quelle di Domenico Mazza e Rosellina Longo o dal posto da parte dei più, tutti entusiasti dell'esperienza e con la voglia di interscambi. Apprezzamenti sensibili sono stati espressi dal Sindaco di Giffoni Sei Casali Francesco Munno, rivolti sia alla serietà degli eventi, ma anche ai protocolli kiwaniani di suo gradimento e al clima di grande familiarità percepito. Sarà un possibile aspirante socio?...chissà !noi ce lo auguriamo! Certo è che è stato molto apprezzato sia dal Governatore alla charter che dal segretario distrettuale e da tutti i soci per la sua affabiiità; dalla sottoscritta inutile dirlo!

Omaggi floreali e doni regalati a tutti i soci dai generosi amici di Messina e personalmente consegnati dal Presidente.

Il clima di approccio alla conoscenza, dopo le singole presentazioni dei soci, si è tramutato subito in un rapporto di complicità, di sana allegria con motti canti in libertà ed infine la lotteria con sorteggio di un presepe, creazione di Mariapia D'Acunto, il cui ricavato destinato all'adozione a distanza di un bimbo tramite l'associazione ACTION AID....è stato il suggello al PRIMO SERVICE IN COMUNE; altri ne seguiranno.

Vincitrice del presepe, TIZIANA la socia fortunata del club di Messina, in possesso del n. 27, 1° numero estratto al Lotto il 12 dicembre scorso.

gemellaggio   lotteria   beneficenza