KC Antonello da Messina e KC Messina Centro - Pomeriggio con l'arte e con "ragazzi speciali"

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Messina - Antonello da Messina | 23.01.2019 |  Letture: 779

KC Antonello da Messina e KC Messina Centro - Pomeriggio con l'arte e con
I Clubs Kiwanis Antonello da Messina e Messina Centro e L'ACCIR Messina in collaborazione con la Coop. Faro 85 e la Parrocchia Don Orione, organizzano un pomeriggio con l'arte e con "ragazzi speciali", i quali con l'aiuto del Maestro Giovanni Oteri, si cimenteranno in prove di pittura con tecnica dripping.
Le opere saranno successivamente esposte e battute all'asta il cui ricavato servirà a finanziare le attività dell'ACCIR ( Associazione Cattolica Culturale Italiana Radioperatori) a favore di ragazzi diversamente abili.
L'evento di svolgerà il 25 gennaio p.v., in orario pomeridiano, nei locali gentilmente messi a disposizione dalla Coop. FARO e dalla Parrocchia. Un grazie particolare alla socia Rossella Pullia che si è prodigata per la buona riuscita dell'evento, al Parroco e al Maestro Oteri.
Il Presidente del Kiwanis Antonello da Messina
Ing. Orazio Nicosia