KC Gela - Conviviale di Natale in interclub con Fidapa e raccolta di generi di prima necessità per famiglie bisognose

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Gela | 28.12.2018 |  Letture: 550

Nella giornata del 16 Dicembre 2018 il KC di Gela ha organizzato insieme al club Fidapa di Gela il pranzo di auguri di Natale. Durante la giornata sono stati raccolti viveri e generi vari per la prima infanzia, consegnati a Don Lino Di Dio, animatore della Piccola Casa della Misericordia.
Nel corso della conviviale si è effettuato un sorteggio con il quale sono stati raccolti anche fondi in denaro destinati alla Piccola Casa della Misericordia e all’A.I.S.M. di Gela.

natale   raccolta   beneficenza