KC Trapani - Festa degli Auguri con lotteria di beneficenza e ingresso nuovi soci

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Trapani | 06.01.2019 |  Letture: 917

Il giorno 16 Dicembre 2018, il Kiwanis Club Trapani ha riunito soci ed ospiti per la tradizionale Festa del Auguri presso il ristorante Agorà di Segesta.

Presenti, oltre al sindaco della città di Trapani, Giacomo Tranchida, il Trustee internazionale Elio Garozzo con la moglie Jitka ed i deliziosi figli e Don Fabio Pizzitola della Chiesa SS. Salvatore.

Questi ultimi, insieme ad i soci del club, ad alcune autorità kiwaniane - i presidenti dei club di Alcamo (Rosario Lipari), Castelvetrano (Giovanni Campagna), Erice (Giovanni Cimino) e Paceco (Francesco Sciacca), il Chair Comitato Terzo Settore Fausto Garuccio, il Past Luogotenente Mario Barbara e consorti - e dei club provinciali Rotary e Lions, hanno contribuito a mantenere vivo l’impegno kiwaniano: aiutare i bambini ed i meno fortunati.

Infatti durante la cena si è svolta una lotteria di beneficenza il cui ricavato verrà utilizzato per i prossimi doni: il primo in occasione della festa dell’Epifania per i bambini della parrocchia di S. Giovanni e il secondo per gli studenti disabili della sede staccata della scuola superiore “Sciascia Bufalino”.

Il club durante la serata ha anche salutato con grande gioia l’ingresso di due nuovi soci, Natale Pietrafitta e Vito Figuccio, ed il rientro della socia Sabina Braschi.

L’atmosfera natalizia ha raggiunto l’apice grazie ad un breve concerto dei bambini del “Piccolo Coro Trentapiedi e Trentapiedini nel cuore”, che con il loro talento ed il loro impegno per il sociale hanno sollevato i cuori verso il vero spirito di questa celebrazione.

A tutti i 60 bambini del coro è stato consegnato un certificato di ringraziamento per aver partecipato alla festa.

Elisa Di Giorgi, Presidente

Natale   lotteria   beneficenza