Il Kiwanis Club Chieti-Pescara partecipa al Flash Mob con Special Olympics nella giornata della disabilità

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Chieti Pescara | 03.12.2018 |  Letture: 410

IL KIWANIS CLUB CHIETI-PESCARA PARTECIPA AL FLASH MOB CON SPECIAL OLYMPICS NELLA GIORNATA DELLA DISABILITA’!

1/12/2018. Bellissimo pomeriggio all'Ikea di San Giovanni Teatino! Special Olympics e Kiwanis insieme a festeggiare la 'Giornata della Disabilità' in uno splendido momento comunitario di grande integrazione! Il Kiwanis Club Chieti Pescara e il Kiwanis Key Club Galiani-De Sterlich presenti al Flash Mob #iocEro 2018 insieme agli atleti e campioni 'speciali' di Special Olympics a testimoniare la bellezza dell'inclusione, il coraggio di vivere e condividere la gioia dello stare insieme senza pregiudizi, consapevoli della 'ricchezza' che l'altro ci può dare!