KC Chieti-Pescara - Passaggio della Campana fra i Presidenti

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Chieti Pescara | 30.10.2018 |  Letture: 1716

KC Chieti-Pescara - Passaggio della Campana fra i Presidenti
PASSAGGIO DEL MARTELLETTO NEL KIWANIS CLUB CHIETI-PESCARA!

27/10/2018, Park Hotel Villa Immacolata di San Silvestro, Pescara.
Passaggio della Campana nel Kiwanis Club Chieti Pescara tra la Presidente uscente Loredana Giannandrea e il Presidente entrante Leonardo de Santo!
Alla presenza del Governatore Distrettuale Eletto Maura Magni, del Luogotenente Governatore della Divisione Abruzzo Puglia Paolo Federico, dell'Immediate Past Luogotenente Modesto Lanci, del Luogotenente Governatore Eletto Anna Maria Borgonsoli, di tanti Officers e autorità kiwaniane e di altri club service del territorio, la Presidente Giannandrea ha illustrato le molteplici attività effettuate nel suo anno sociale dal club, ringraziando soci e direttivo. Visibilmente emozionato, dopo il passaggio delle consegne, il neo Presidente Leonardo De Santo ha parlato delle linee programmatiche del suo mandato e ha presentato il nuovo direttivo.
Graditissimo il saluto e gli auguri del Sindaco di Collecorvino, dottor Antonio Zaffiri, neo Presidente della Provincia di Pescara, grande amico del club che ha auspicato una intensa e proficua collaborazione nel segno della continuità con il passato. Dopo gli interventi del Governatore Distrettuale Eletto Maura Magni e del Luogotenente Governatore Paolo Federico, a chiusura della cerimonia, la serata è proseguita con una bellissima conviviale con tanti ospiti, in un'atmosfera di grande amicizia e allegria, atmosfera resa magica dalle voci di Roby Ranalli, del Duo 'Body and Soul', dal balletto della libellula Maria Di Giovanni e dalle arti magiche di Andrea Lattanzio!
Auguri al Kiwanis Club Chieti Pescara per un nuovo anno sociale ricco di service e di soddisfazioni!

campana