KC Acireale - Serata magica con lo spettacolo natalizio del Maestro Alosha

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Acireale | 02.01.2019 |  Letture: 674

KC Acireale - Serata magica con lo spettacolo natalizio del Maestro Alosha
SERATA MAGICA con il Kiwanis club di Acireale e tanti amici Kiwaniani:
“SUTTA UN PEDI DI NUCIDDA NASCIU L’AMURI”

Domenica 30 Dicembre, nella Basilica di San Sebastiano ad Acireale, il Maestro Giuseppe Marino, in arte Alosha, insieme alla ballerina Giovanna Finocchiaro, ha proposto ai soci del Kiwanis Club di Acireale ed amici della Divisione 2, Etna patrimonio dell’Umanità, uno spettacolo natalizio magico e veramente suggestivo.
Lo spettacolo ”SUTTA UN PEDI DI NUCIDDA NASCIU L’AMURI” ha emozionato il pubblico, esprimendo la tradizione siciliana con canti e cunti natalizi proposti in chiave espressiva e coreutica, dove la Natività del bambinello e l’Amore con la “A” maiuscola sono raccontati in musica e danza.
Il M° Alosha da tanti anni riesce ad esprimere in maniera originale e dinamica storie siciliane, portando in giro per l’Italia la sua arte con un linguaggio nuovo ed asolutamente originale e ieri sera ha dato il meglio della sua arte ed espressività, regalando al pubblico kiwaniano momenti emozionanti!
Il presidente del nostro club, Salvatore Peluso ha espresso ammirazione e gratitudine all’artista, Maestro Alosha e a Giovanna Finocchiaro che, con grande professionalità e amore, fanno conoscere le tradizioni siciliane nel mondo! L’augurio di pace, amore e solidarietà a tutti noi.
Agata Pennisi Sacoor

spettacolo   natale