Il KC Pescara Castellammare sostiene per Natale un malato di SLA

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Pescara Castellammare | 02.01.2019 |  Letture: 445

Il KC Pescara Castellammare sostiene per Natale un malato di SLA
In occasione della giornata della Visitazione di Maria a Santa Elisabetta, ultima domenica prima di Natale, il Kiwanis Club Pescara Castellammare, rappresentato dal Presidente Antonio Sorrentino, dal Vice Presidente Mariarenata Di Giuseppe e dalla Consigliera Anna Cutilli, si è recato presso l'abitazione di una famiglia in grave difficoltà economica, nella quale il giovane capofamiglia, colpito improvvisamente da SLA nel 2015, non ha potuto più lavorare e con le sue critiche condizioni economiche, non riesce a vivere in modo dignitoso.
Il nostro club, rimasto sconvolto dalla tragica situazione,si è nuovamente recato presso la loro abitazione, rifornendoli di una ricca provvista alimentare anche natalizia, assicurando loro delle serene festività. E’ stato donato anche del denaro, per sopperire alle altre esigenze familiari.
E’ stato altresì importante offrire loro la nostra amicizia ed il nostro affetto, condividere per un pomeriggio i loro problemi e raccogliere le loro tristi confidenze.
La famiglia è stata molto felice di conoscere il nostro club, perché ora con i nostri piccoli gesti di solidarietà, si sente meno sola ed ha più coraggio di affrontare le difficoltà.

natale   service   solidarieta