KC Vibo Valentia - Festa degli Auguri con la magia di Babbo Natale per i più piccoli

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Vibo Valentia | 18.12.2018 |  Letture: 725

La gioiosa vivacità dei bambini (figli, nipoti ed amici dei soci del Kiwanis Club di Vibo Valentia), ha fatto da cornice, domenica 16 dicembre 2018, al tradizionale scambio degli auguri presso il Ristorante Collina Verde di Maierato (Vibo Valentia).
Preceduto dal ricordo commemorativo, da parte di una socia, dell’indimenticabile Marisa, moglie del Presidente Riccardo Celano recentemente scomparsa, e da alcune indicazioni del Direttivo su futuri services, (fra cui spicca l’organizzazione di una riffa benefica con in palio un’opera figurativa espressionista), il momento conviviale ha consentito di rafforzare i vincoli di amicizia dei soci.
La commemorazione spirituale della nascita di Gesù che ha dato significato alla vita e direzione di salvezza alla storia umana, si è accompagnata alla atmosfera Natalizia, ravvivata dal suono delle zampogne, dai regali ai bambini da parte di un improbabile Babbo Natale che ha cercato di convincere i più piccoli di essere in procinto di volare con la slitta verso i ghiacci polari, e da una tombolata benefica il cui ricavatoè stato suddiviso tra il service Happy Child ed un service locale.
I soci del club hanno concluso la giornata in serenità ed amicizia.
L’Addetto Stampa Francesco Sicari

natale   bambini