KC Bellizzi Sele Picentino, KC Salerno Principato Citeriore, Salerno Trotula De Ruggiero - Interclub con scopo benefico

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Bellizzi - Sele Picentino | 17.12.2018 |  Letture: 1293

KC Bellizzi Sele Picentino, KC Salerno Principato Citeriore, Salerno Trotula De Ruggiero -  Interclub con scopo benefico
I Kiwanis Clubs Bellizzi - Sele Picentino, Salerno Principato Citeriore e Salerno Trotula De Ruggiero hanno offerto e servito un pranzo di Natale alla Mensa dei Poveri San Francesco a Salerno.
Momenti indimenticabili di assoluta ed emozionante gioia, vissuti con garbo e discrezione dai membri dei Clubs, entusiasti e raggianti per aver servito fratelli in difficoltà, compito dei kiwaniani!

interclub   mensa   beneficenza