KC Chieti Theate - Donazione di due carrozzine a rotelle all’Associazione Ragazzi con Affezioni Reumatiche d’Abruzzo

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Chieti Theate | 03.12.2018 |  Letture: 602

Un dono, “un piccolo grande gesto”, che significa speranza per bambini in difficoltà.
Il giorno 19 novembre 2018 sono state devolute in beneficenza all’Associazione Ragazzi con Affezioni Reumatiche d’Abruzzo (A.R.A.R.A.) due sedie a rotelle unitamente ad una somma per l’acquisto di un medicinale per una bimba seguita dall’Associazione, le cui attività sono gestite e curate dalla dottoressa Luciana Breda, reumatologa pediatra presso la Clinica Pediatrica del SS. Annunziata di Chieti.
Le sedie sono state acquistate con il ricavato della lotteria organizzata dal Kivanis Chieti Theate che si è tenuta la sera della cerimonia del passaggio della campana tra la presidente uscente Paola Montanaro e la presidente entrante, per l’anno 2019, Silvana Di Cicco.
Aiutare bambini affetti da patologie reumatologiche ha visto ancora una volta concretizzato l’impegno per il bene di altri da parte del Kiwanis Club Chieti Theate.

giornata disabilita   donazione