KC Alessandria - Serata benefica a favore dell'Associazione San Vincenzo

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Alessandria | 27.11.2018 |  Letture: 972

KC Alessandria - Serata benefica a favore dell'Associazione San Vincenzo
Serata benefica il 23.11.2018 dal titolo “Accendi la luce con un sorriso” del Kiwanis Club Alessandria (Presidente Giovanni Barosini) al Melchionni Cafè in favore dell’Associazione San Vincenzo, alla presenza del Lgt. Governatore Rachelina Orsani (KC Vercelli), del Chair Distrettuale Service Ambiente e Salute Luciano Giacomini(KC Genova Columbus), del Past Lgt.Gov. Alessandro De Faveri, dei Past President Rosalba Pin Zavattaro e Franco Fassola, e di Carmine Passalacqua, Presidente Commissione Cultura al Comune di Alessandria e per il Club di Casale Monferrato M.A. Anarratone e M.Guaschino.
E tra gli altri gli amici Elisa Antoniazzi, Maria Bagnadentro, Franco Rotundi, Barbaro Rizzo, Ezio Castelli, Elisabetta Chiappino, Mattia Morandi, Angioletta Nervi, Romana Musso, Angela Balossino, Salvatore Ferraro, Piero Bigotti, Vanda Cerafogli, Virginia Capelli, Paola Benzi, Giusi Bocca, e naturalmente la Presidente della San Vincenzo Gabriella Marconi.
Ad inizio serata la Past President Rosalba Pin Zavattaro ha consegnato una targa di buon augurio al Presidente Giovanni Barosini per l’impegno in questo anno sociale.

beneficenza   service