KC Elimo Paceco - Giornata dei “Diritti del Fanciullo“ presso l'Aula Magna SMS "Eugenio Pacelli" Paceco

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Elimo Paceco | 25.11.2018 |  Letture: 1398

KC Elimo Paceco - Giornata dei “Diritti del Fanciullo“ presso l'Aula Magna SMS
Anche quest’anno, in occasione della Giornata dei “Diritti del Fanciullo“, il Kiwanis Club Elimo Paceco, nella figura del Presidente anno sociale 2018-2019 Dr. FRANCESCO SCIACCA, ha voluto organizzare un momento di contatto e di sensibilizzazione coinvolgendo gli alunni delle prima classe della scuola media "Eugenio Pacelli" di Paceco in una animata e partecipata conferenza tenutasi presso l'Aula Magna dello stesso Istituto.
Il merito della riuscita dell’incontro va soprattutto al qualificato apporto fornito dall’Avv.to AGATINO SCARINGI.
Egli è riuscito a coinvolgere nella discussione i numerosi piccoli partecipanti consentendo che l’incontro assumesse un taglio prettamente interattivo.
Sentiti ringraziamenti vanno formulati nei confronti della Dirigente dell’Istituto, la Prof.ssa BARBARA MINEO, ottima padrona di casa, che ha sempre mostrato albergare in cuor suo un sano spirito Kiwaniano.
Webmaster Kiwanis Club Elimo Paceco
Maurizio Terzo