KC Francavilla al Mare e la Costa dei Trabocchi - Assemblea dei soci, presso la cantina "Contesa" di Collecorvino

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Francavilla Al Mare e "La Costa Dei Trabocchi" | 14.11.2018 |  Letture: 576

Anche quest’anno - dopo l’Assemblea dei Soci di inizio attività - il tradizionale momento di cultura e di conoscenza del proprio territorio, dei suoi prodotti e del vino locale è stato rispettato, accomunando ancora una volta i soci nell’amicizia e nella collaborazione in interclub con club Kiwanis “Francavilla al Mare e la Costa dei Trabocchi”, in una visita all’azienda vinicola “Contesa” di Collecorvino.
Guidati dagli esperti, soci ed accompagnatori, hanno colto l’occasione di visitare le cantine ed i locali e hanno ricevuto informazioni sul territorio, sui processi di vinificazione e su imbottigliamento, conservazione e peculiarità dei prodotti locali. La splendida giornata autunnale ha permesso anche una piacevole passeggiata tra i vigneti.

I soci tutti, dopo i lavori collegiali di programmazione delle attività finalizzate a servire insieme i bambini della nostra piccola comunità e del mondo, e dopo la bellissima esperienza culturale, si sono riuniti in convivialità nei locali a ridosso delle cantine, accompagnati da uno splendido panorama collinare, con il massiccio del Gran Sasso a vegliare alle proprie spalle.

Durante la conviviale è stata consegnata la Pin Ruby K Award ai soci Angela Catalano, Mariella De Santo e Modesto Lanci.

assemblea   soci   interclub