Il KC Catania Centro ad Acireale per il Kiwanis One Day

Stampa veloce LAN_NEWS_24 icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Catania Centro | 02.11.2018 |  Letture: 589

Il KC Catania Centro ad Acireale per il Kiwanis One Day
I Club Kiwanis Catania Centro e Acireale, sabato 27 ottobre 2018, in occasione del Kiwanis One Day, hanno organizzato una giornata dedicata alle attività di laboratorio didattico per ragazzi delle scuole elementari e medie presso la fondazione del Credito Valtellinese di Acireale, all’interno della mostra “I Pulcini di Casiraghy”. Grande interesse ha suscitato la visita guidata dalla Dott.ssa Ilenia Vecchio delle opere tipografiche in esposizione. La giornata è continuata per i soci presenti con la visita alla chiesa di S. Sebastiano e del Duomo di Acireale. I Presidenti Salvatore Peluso per il Club di Acireale e Giovambattista Vecchio per il Club Catania Centro hanno ringraziato tutti i soci presenti per la partecipazione e la riuscita della giornata. (GV)

Kiwanis One Day   interclub