Dal Governatore Franco Gagliardini - Dimissioni

A tutti i Soci del Distretto Italia San Marino

Loro indirizzi Mail

Cari tutti,

il mio impegno di Governatore, con l’epilogo di Trapani, alla Convention annuale, ormai può considerarsi concluso, fatta eccezione delle residue formalità burocratiche alle quali, ovviamente non mi sottrarrò.

L’esperienza di Trapani, per certi versi entusiasmante (l’affetto di molti, il riconoscimento dei positivi risultati conseguiti e tanto altro!) ha, peraltro, profondamente inciso sul mio “credo” kiwaniano.
E’, quindi, maturato in me il convincimento che il Kiwanis rappresentato a Trapani non può far parte di me.

Pertanto, con la presente, con decorrenza 1° ottobre 2019, rassegno le mie irrevocabili dimissioni da socio del Kiwanis Club Pavia e da ogni ruolo/carica del Kiwanis International.

Ringrazio tutti gli Amici con grande affetto, quelli che mi hanno stimato come quelli che non lo hanno potuto fare.
Ringrazio in particolare il Presidente Daniel e il Direttore Stan per la loro vicinanza dimostratami nei momenti di particolare difficoltà.
Ringrazio dal profondo del mio cuore, con tutta l’Amicizia possibile ed un fraterno forte abbraccio il mio Segretario Mimmo, un uomo dai valori umani fondamentali e profondi, un compagno di viaggio insostituibile, una persona che ognuno di noi dovrebbe avere al proprio fianco.
Con osservanza.

Franco Gagliardini
Governatore
Gagliardini

Dear all,

my commitment as Governor, with the end of Trapani, at the annual convention, can now be considered concluded, except for the remaining bureaucratic formalities to which, of course, I will not escape.

The experience of Trapani, in some ways exciting (the affection of many, the recognition of the positive results achieved and much more!) has, moreover, deeply affected my Kiwanian "belief".
It is, therefore, matured in me the conviction that the Kiwanis represented in Trapani can not be part of me.

Therefore, with this, with effect from 1st October 2019, I resign my irrevocable resignation as a member of kiwanis Club Pavia and from any role/charge of Kiwanis International.

I thank all the Friends with great affection, those who have valued me as those who have not been able to do so.
In particular, I thank President Daniel and Director Stan for their closeness to me in times of particular difficulty.
I thank from the bottom of my heart, with all the possible Friendship and a brotherly strong embrace of my Secretary Mimmo, a man of fundamental and profound human values, an irreplaceable travel companion, a person that each of us should have to our own Side.
With observance.

Franco Gagliardini