News: KC Borgomanero - Passaggio della Campana tra i Presidenti
(Categoria: KC Borgomanero)
Inviato da Rosalba
01 ottobre 2018, 21:17

Concluso l’Anno Sociale presieduto da Savio Fornara, il giorno 22 settembre, alle ore 20,00, presso il Ristorante Pinocchio, ha avuto luogo il
Passaggio della Campana al nuovo Presidente Mauro Tozzini, momento di convivialità e occasione per illustrare le proposte che caratterizzeranno l'anno sociale 2018-2019.
Alla presenza del Luogotenente eletto della Divisione Piemonte 17, Avv. Costanza RADICE e di numerosi ospiti di altri club, si è svolta la piacevole serata, con l’ottima cena preparata sapientemente dal socio onorario Piero BERTINOTTI.
Il presidente uscente, con una simpatica presentazione multimediale, ha fatto un breve excursus sul suo anno di attività, toccando gli aspetti più significativi dei vari service che hanno visto impegnato il club e sottolineando come il nostro sodalizio sia riuscito a fare tantissimo sul territorio, oltre a partecipare compiutamente alle iniziative distrettuali e divisionali del Kiwanis International.
Ha ricordato in particolar modo gli incontri con i ragazzi delle scuole medie sui temi della “obesità giovanile“, delle “vaccinazioni” e la consegna delle borse di studio kiwaniane a tre ragazzi meritevoli delle scuole superiori.
Fornara ha poi voluto ringraziare i membri del suo Direttivo e tutti i soci per l’apporto costruttivo alla realizzazione del suo programma.
Dopo aver ricevuto il distintivo di nuovo Presidente, Mauro TOZZINI, noto avvocato borgomanerese, ha brevemente tratteggiato le linee guida del suo programma, nella linea della continuità, e presentato i membri del direttivo che lo affiancherà nel corso dell’annata:
Past President – Savio Fornara; Vice Presidente – Marilena Castelli; Cerimoniere – Anna Basso; Chairman rapporti con Kiwanis International – Gianni Bertona; Rapporti con Club di Lugano – Sergio Francioni; Addetto Stampa – Maurizio Gallo; Segretario – Pierbartolo Giromini; Tesoriere - Franco Guidetti; Consiglieri: Roberto Milano, Nicola Masullo.
Auspicando il massimo impegno da parte di tutti i soci, ha voluto sottolineare come il club debba farsi carico sempre di più, delle varie problematiche del territorio avendo sempre come obiettivo primario “i bambini”, la cui salute e salvaguardia costituiscono da sempre la vera mission del Kiwanis,
La serata è stata caratterizzata da una atmosfera festosa ed amichevole secondo la migliore tradizione kiwaniana.










Questa news proviene da Kiwanis Distretto Italia-San Marino - A.S. 2017-2018
( https://lnx.archiviodistrettokiwanis.it/2017/news.php?extend.956 )